lunedì 7 novembre 2011

Un cuore di pietra...ma solo da regalare.


Tempo fa ho acquistato nel blog di Claudio dei cuori di pietra forati da utilizzare come ciondoli. Li ho lasciati in un cassetto in attesa e finalmente mi sono decisa, avvicinandosi natale, a dipingerli per fare qualche regalino.
I "gemelli" sono per una mia nipotina, e gli altri ancora in cerca di un destinatario.
Non so se saranno graditi, ma devo dire che mi sono divertita tantissimo a creare i soggetti e pitturarli. Sulla base dei loro diversi colori "da soli" hanno richiesto quel particolare disegno e ispirato quelle sfumature: rosa sul cuore rosato e nontiscordardime sui cuori azzurri, uccellini in bianco e nero su quelli scuri.

3 commenti:

  1. Sandra, sono stupendi! Li hai dipinti in modo originale ed elegante, i miei complimenti sinceri!
    ciao, Erne

    RispondiElimina
  2. Che carini! Non deve essere facile dipingere su oggetti così piccoli!

    RispondiElimina
  3. Grazie Erne dei complimenti, il merito è della super-maestra!
    Per dipingere ho usato una lente.

    RispondiElimina