sabato 27 novembre 2010

Atmosfera di Natale alle porte.

Per questo sassone, il più grande dei 4-5 che sono riuscita a recuperare, alto circa 10 cm, ho reiterato il Babbo Natale, visto il successo del primo, lanciandomi anche nell'arricchirlo di particolari.
La mia amica espone i suoi lavori all'uncinetto la prima domenica di dicembre, quindi mi sono messa all'opera, dipingendo di tutto un po'.
Ho fatto 2 quadretti stile icona, 2 presepi su sasso carsico (difficili), e ora sto decorando con figure natalizie una coppia di portatovaglioli in legno.
La pittura dell'icona con la doratura mi attira molto, ma da quello che ho visto googolando qua e là, è una impresa forse troppo ambiziosa per me. Del resto però se non mi ci metto, anche a costo di fare strafanicci peggio del solito, va a finire che non faccio mai niente.
L'importante e provarci, e poi, cosa non trascurabile, mi diverto proprio tanto!

Nessun commento:

Posta un commento